Ceramichedicaltagirone.eu
Ci presentiamo

Irene Cabibbo Ceramista di Caltagirone si racconta...

Sono nata a Caltagirone, comune siciliano della provincia di Catania, famosa in tutto il mondo per la produzione della ceramica, attività sviluppatasi nei secoli a partire dai tempi degli antichi Greci.
Da bambina sognavo di possedere un negozio e un laboratorio di ceramica, e grazie alla mia determinazione, molti sacrifici, la collaborazione di mio marito e l'aiuto di Dio, sono riuscita ad avviare un'attività nel 1995.
Oggi possiamo vantare un punto vendita di notevole importanza, ubicato in una delle vie principali del centro storico della città, siamo divenuti un punto di riferimento per molti negozianti, grossisti, aziende e rappresentanti.
Nella nostra impresa, oltre a due sale espositive e un laboratorio, dove lavoro seguendo le tecniche di grandi artisti del passato, disponiamo di uno splendido presepe permanente in maiolica, una mostra di acquasantiere e una di fischietti.
All'interno della nostra bottega si può inoltre ammirare un vasto ed esclusivo assortimento di ceramiche e maioliche, in grado di soddisfare gli orientamenti stilistici più esclusivi.

Realizziamo:

• Maioliche d'arte con figurativi , bomboniere particolari, magneti, orologi, bigiotteria, articoli per la cucina, arredamenti rustici e moderni, gadget pubblicitari, vasi, lumi, ecc.
• Più di 500 tipi di Souvenir a prezzi imbattibili
• Materiali per la creazione di cucine in muratura ,bagni e ambienti rustici.

All'interno di questo sito vi mostriamo solo una parte della nostra ampia gamma di prodotti, quindi vi aspettiamo volentieri nel nostro negozio, non solo per mostravi tutto questo, ma venire incontro a qualsiasi vostra esigenza, offrendovi tutta la nostra professionalità e consulenza.

Dal 1995 i nostri clienti sono diventati anche i nostri migliori amici e questo è estremamente gratificante.


          
+393203472410
Via Roma 34, Caltagirone, Sicilia, 95041, Italia
Passa al sito desktop
sc